domenica 10 febbraio 2013

ANCORA UN'ALTRO PREMIO...SEMPRE MOLTO GRADITO


Ancora un premio a me molto gradito,questa volta da parte di Ombretta,che ringrazio molto ne sono veramente felice.Le regole da seguire sono due:
A chi li riceve,deve scrivere undici fatti sulla propria vita
Bisogna rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettanti undici per i blog che si sceglie di premiare

ECCO GLI 11 FATTI DELLA MIA VITA:
1.Amo mio marito
2.Amo i miei figli
3.La mia passione piu grande è cucinare
4.Adoro cucinare con mio marito
5.mi piace il nuoto
6.Mi piace giocare a carte con mio marito e i miei figli,anche se perdo sempre
7.Adoro tutti gli animali
8.Mi piace la montagna
9.Amo i miei genitori e mio fratello
10.Ho 7 nipoti meravigliosi che adoro
11.il mio colore preferito è l'arancione

DOMANDE RICEVUTE:
QUALE è IL TUO DOLCE PREFERITO
Il millefoglie
SE AVESSI LA POSSIBILITà DI FARE UN VIAGGIO,DOVE VORRESTI ANDARE
In America
IL TUO ANIMALE PREFERITO
Il cane
IL TUO HOBBY
fare dolci
CON QUALE INDUMENTO TI SENTI PIU COMODA PER USCIRE
i jeans
QUALE SPORT TI PIACE O SEGUI IN TELEVISIONE
Il nuoto
QUALE è IL TUO PIATTO FORTE QUANDO CI SONO INVITATI
Le lasagne
LA TUA STAGIONE PREFERITA
Estate
SE POTESSI ASSEGNARE UN COLORE ALLA TUA VITA QUALE SAREBBE
Il rosso
SE VINCESSI UN VIAGGIO PREFERIRESTI ANDARE IN UNA CITTA ITALIANA O IN UNA STRANIERA
Italiana
CHE GENERE DI MUSICA ASCOLTI
Un po di tutto

LE MIE DOMANDE:
1.il tuo colore preferito
2.Il tuo hobby preferito
3.Il tuo animale preferito
4.Il tuo dolce preferito
5.Il tuo piatto preferito
6.La tua canzone preferita
7.Il tuo capo d'abbigliamento preferito
8.Preferisci il mare o la montagna
9.Il tuo film preferito
10.La tua passione piu grande
11.Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo compleanno


I BLOG CHE HO SCELTO DOPO TANTA FATICA!!
Una fetta di paradiso
La spianatoia
Pane al pane....Vino al vino
Ogni riccio un pasticcio
Profumo e sapori di casa
2 amiche in cucina
Blueberry Muffin bakery
L'amore del fare
Le padelle fan fracasso
Cucino per hobby
Magie del forno

Spero sia di vostro gradimento come lo è stato per me.





6 commenti:

  1. Grazie per avermi pensata! Lo ritiro con molta gioia!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina , sono stracontenta che tu abbia pensato anche a me !!! Un besito !!!!

    RispondiElimina
  3. ma grazieeee, è un vero piacere ricevere questo premio, appena posto lo inserisco di certo :)

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere per me donarlo a voi un bacio a tutte

    RispondiElimina