mercoledì 31 luglio 2013

SPAGHETTI CON LE TELLINE.....


Le telline!!quanto tempo che non le mangiavo!!!!Ma grazie a mio fratello,mi sono tolta questo sfizio!!!!Domenica è andato a pescare e oltre a del buon pesce,ha portato tantissime telline.Queste sono state le sue parole"Sore',queste sono per te,questa sera facciamo una spaghettata???"...E cosi è stato,è venuta fuori una bella spaghettata era tantissimo che non le mangiavamo....con quello che costano!!!!

INGREDIENTI:
Telline
spaghetti q.b.
Qualche pomodorino rosso piccolo
1 spicchio di aglio
prezzemolo q.b.
olio evo q.b.
sale q.b.
una padella molto capinte
peperoncino a piacere secondo i gusti
Ho messo q.b. perche' noi eravamo 11 persone!!!

Io ho fatto un soffritto con aglio olio e peperoncino,ho tuffato dentro le telline e le ho coperte,in questo modo si sono aperte tutte e ho aggiunto i pomodorini,ho lasciato insaporire e quando gli spaghetti si son cotti,li ho scolati e li ho messi dentro la padella con le telline e ho amalgamato tutto,ho aggiunto il prezzemolo a crudo e ho servito nei piatti e loro hanno divorato.

5 commenti:

  1. ma sai che credo di non aver mai mangiato le telline? hanno un'aria talmente appetitosa!

    RispondiElimina
  2. che profumino irresistibile Cristina, ottimi!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono i miei preferiti!!! i tuoi sono invitantissimi!!! complimenti!!! a presto ....

    RispondiElimina