lunedì 24 marzo 2014

FRITTELLE DI ZUCCHINE ...


Le ho fatte ieri,un successone!! semplici,veloci e molto sfiziose,una tira l'altra che ve lo dico a fare!!!!! Le ho proposte come antipasto e i miei amici,hanno gradito molto,per non parlare dei miei figli!!! i due squaletti!!! Vi dico subito cosa vi serve per fare queste deliziose frittelle di zucchine,ma sicuramente le conoscete gia' !! La prossima volta,le faro con le patate!!!
INGREDIENTI:
zucchine q.b.
farina q.b.
acqua q.b.
sale q.b.
olio per friggere q.b.
PROCEDIMENTO:
Preparate una pastella,con l'acqua e la farina,deve essere abbastanza densa,come quella per friggere il baccala',aggiungete un po' di sale,e poi le zucchine tagliate a julienne,mescolate bene, , siate generosi con le zucchine.Fate scaldare bene l'olio,e quando sara' bello caldo,versateci,con l'aiuto di un cucchiaio,dei mucchietti di pastella e zucchine,fateli indorare molto bene da tutte e due le parti,poi scolatele su carta assorbente e .....fate voi....

5 commenti:

  1. Perfette anche per un' aperitivo!!!!

    RispondiElimina
  2. amica mia sono troppoo buone le adoro le frittelle di zucchine appena mi rimetto un pochino in forma le farò sicuramente,tu mi tenti troppoooo ahahaha un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri,
    sfiziose e squisite queste frittelle, le farò!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. E sfido io che i tuoi amici hanno gradito... La zucchina si abbina a tutto e sicuramente saranno state ottime!!! :o)
    Da provare appena possibile!
    Complimenti e buona giornata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina