domenica 27 gennaio 2013

MELANZANE FRITTE

Oggi ho avuto a pranzo mio fratello con a carico tutta la sua famiglia,voi dovete sapere che loro sono in 7..e si proprio cosi mio fratello ha 7 figlie,si si tutte femmine!!!e mio figlio,ha invitato anche un suo amico...Giordano tanto carino ma quanto mangia!!!Insomma mi sono messa al lavoro ma volevo fare un qualcosa di sfizioso come contorno.Nel mio frigo,giravano queste grosse melanzane e allora mi son detta"e perche no?"è vero sono fritte ma una volta ogni tanto ci sta bene.Ho aggiunto del prosciutto cotto e della mozzarella ed è venuto fuori un contorno divino!!!finito tutto!! spazzolato! divorato!Venite con me che vi dico come si fanno...

INGREDIENTI
2 grosse melanzane tonde
prosciutto cotto q.b.
mozzarella q.b.
pane grattiggiato
uovo
olio per friggere
sale q.b.

Tagliate le melanzane a  fettine sottili,mettere sopra a  una fettina un pezzo di mozzarella tagliata fina,e un pezzo di prosciutto cotto.Mettere sopra un'altra fettina di melanzana(tipo panino),passarle nell'uovo poi nel pan grattato e friggerle in olio bollente.Salate a piacere e divoratele

6 commenti:

  1. Ciao ! ma sai che ho fatto una ricetta uguale mesi fa!!!??? ma che buone eh!!!
    c'è un premio x te!
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/premi-assegnati.html

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany!!!ma che carina che sei...vengo subito da te arrivoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono appena unita al tuo blog viene a trovarmi nel mio c'è un regalino per te^_^

    http://www.incucinaconombretta.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ombretta sono felicissima arrivo subito nel tuo blog grazie garzie....

      Elimina
  4. Io le faccio spesso.....piatto preferito dei miei bimbi...... però le faccio cuocere in forno per evitare il fritto......

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina