domenica 19 ottobre 2014

BISCOTTI ALLA NUTELLA..

Eccomi!! ogni tanto riciccio fuori!! però,no  i dimentico mai di voi,passo sempre a trovarvi!!! ,come farei senza di voi?Finalmente li ho fatti!! i famosi BISCOTTI ALLA NUTELLA  che stanno impazzando sul web!! io la ricetta l'ho presa dalla mia amica laura,direttamente dal suo blog aglio olio e cioccolato.Sono dei semplicissimi biscotti morbidi morbidi,fatti con la nutella.Sono velocissimi,sono fatti solo con tre ingredienti,vediamo quali sono!!
INGREDIENTI.
200 gr. di farina 00
200 gr. di nutella
1 uovo
1 tuorlo
mezza bustina di lievito per dolci
cioccolato fondente,un pezzetto per ogni biscotto
zucchero a velo
un pizzico di sale
PROCEDIMENTO.
Mettete la farina a fontana,aggiungete tutti gli ingredienti e formate un bel panetto morbido.Ricavatedei pezzetti ,io grandi come una noce,metteteci al centro un pezzetto di cioccolato fondente,poi formate la pallina.Sistematele su una teglia da forno,rivestita con carta da forno,infornate ,nel forno ben caldo a 180 gradi per circa 15 minuti.Sfornateli,anche se sono ancora molli.Spolverateli con lo zucchero a velo e gustateli!!sono buonissimi!!!!..

6 commenti:

  1. Che squisità questi biscotti.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Sìììììì, li faccio molto simili e sono una ghiottoneria unica, bravisssssima, che foto super invitante, che tentazione....

    RispondiElimina
  3. Che bontà!!!! sono proprio deliziosi!!!!
    La colata di cioccolato è spettacolare, golosissima!!!!!
    Complimenti!!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  4. deliziosi! ne mangerei uno giusto giusto adesso!

    RispondiElimina
  5. li faccio spesso mia figlia li adora, ma l'idea del pezzetto di cioccolato è la prima volta che la vedo e te la rubo per la prossima infornata!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  6. devono essere buonissimi, ciao buona serata!

    RispondiElimina